header_image
Your search results

10 modi per divertirsi a Torre Vado

divertirsi-torre-vado-pesca-turismo

Pesca turismo

 

Esplora le coste vicine e divertiti pescando con le reti (tramaglio), partecipando sia al tiraggio delle reti e sia alla pulitura del pesce… terminando con una rinfrescante sosta bagno e un aperitivo a bordo del peschereccio Attila.

Snorkeling

Pinna e maschere per godere delle acque turchesi e cristalline, per poi riaffiorare sulle meravigliose spiagge del Salento.

 

divertirsi-a-torre-vado-snorkeling
immersioni-sub

Immersioni subacquee

Guide esperte e qualificate del centro Diving di Torre Vado e di Santa Maria di Leuca http://www.gnudivingsalento.it/en/ vi daranno la possibilità di immergervi ed esplorare le meraviglie sottomarine in totale sicurezza.

Visita alle grotte

Puoi prenotare una gita in barca per esplorare la costa e le numerose e affascinanti grotte sul mare del Salento. Uno spettacolo mozzafiato che vi stupirà per la sua inaspettata bellezza.

divertirsi-a-torre-vado-escursioni-grotte
divertirsi-a-torre-vado-footing

Footing in spiaggia e sul lungomare

Correre in riva al mare è un’ottima idea per mantenersi in forma anche durante le vacanze, naturalmente è preferibile la mattina presto oppure nel tardo pomeriggio approfittando così dello spettacolo ogni volta unico del sole che sorge al mattino e che sprofonda nel mare al tramonto.. imperdibile sopratutto in bassa stagione!

Aperitivo sul mare

E perché no! Gustate un ottimo  aperitivo nel nostro gazebo, un bicchiere di un buon vino oppure uno spritz, mentre vi coccolate con i giochi di luce del sole che tramonta sul mare… e magari prenotate anche un tavolo per la cena, per assaporare le buonissime pizze del nostro chef Mario o i piatti a base di pesce freschissimo pescato dai nostri pescatori di fiducia.

divertirsi-a-torre-vado-aperitivo
divertirsi-a-torre-vado-pizzica

Ballare al ritmo sfrenato della pizzica

Quando parliamo di Salento non si può non pensare alla pizzica salentina. Tipica danza tradizionale dei nostri luoghi ma anche circondata da tanto mistero poiché le origini risultano ancora oggi discordanti tra loro.

Questa musica travolgente e ammaliante, le sonorità sprigionate dal tamburello, la coreografia del corteggiamento hanno raggiunto e conquistato ogni angolo del mondo.

Pasticciotto leccese

Non può mancare lui… il re del Salento. Nacque nel 1475 a Galatina… un impasto di deliziosa pasta frolla friabile, ambrata, profumata, ripieno di crema pasticcera. Ripetiamo: non può e non deve mancare durante una colazione nel Salento.

divertirsi-a-torre-vado-pasticciotto
disco-boat

Disco boat

Sempre il nostro amico Jonathan organizza per voi indimenticabili serate con musica a volontà e divertimento assicurato in mezzo al mare….. beh visto che ci siete un bagno notturno.. perchè no!

 

… quest’ultima preferiamo dirvela di persona al vostro arrivo.. abbiamo pensato di riservarvi una piacevole sorpresa di benvenuto.

Vi aspettiamo!

divertirsi-a-torre-vado-spiaggia
  • Contattaci

    Lungomare Cristoforo Colombo, 28

    +39 0833 711515

    +39 0833 711515

    info@albergoalporticciolo.com